I terrazzi con le Vetrate a Milano in vetro per balconi e le vetrate per terrazzi sono soluzioni pratiche, vantaggiose ed esteticamente valide che permettono di disporre di un grande affaccio o di un portico arredando luoghi esterni per stare all’aperto in tutti i periodi dell’anno, non solo quando il tempo o la stagione lo permettono. Nelle case con vetrate, la bellezza della luce naturale, la possibilità di godere dei benefici dell’aria aperta o semplicemente la comodità di avere uno spazio in più da abitare tutto l’anno, rappresentano solo alcune delle motivazioni per scegliere di acquistare delle vetrate per balconi e finestre scorrevoli. Decidere di installare delle vetrate per esterni panoramiche di Belle Vetrate Scorrevoli dà diritto a molti vantaggi: la possibilità di avere un prodotto che, per le sue alte qualità performanti, è in grado di offrire livelli di isolamento termico molto alti, migliorando il comfort e riducendo i costi di riscaldamento.
Vetrate scorrevoli: quali vantaggi Il risparmio energetico può essere ottimizzato tenendo in considerazione nella scelta del prodotto vetrario la localizzazione geografica dell’abitazione, l’orientamento e le dimensioni delle finestre. I vantaggi saranno: un ambiente abitativo più caldo in inverno, potrai aumentare le dimensioni delle tue finestre mantenendo gli ambienti caldi e confortevoli; promuove l’accumulo di calore solare, il calore del sole passa facilmente attraverso il vetro, contribuendo a scaldare la casa. Ambienti più confortevoli in inverno: un migliore isolamento termico significa minori punti freddi e correnti vicino a porte e finestre; minore condensa, la superficie interna del vetro rimane più calda, riducendo la condensa interna e prolungando il ciclo vitale delle tue finestre. Riduce le zone fredde vicino alle finestre per un miglior utilizzo degli spazi abitabili.
I vetri delle vetrate moderne scorrevoli, spessi ben 10 mm, garantiscono anche un’eccellente insonorizzazione. I fastidiosi rumori della città verranno, quindi, neutralizzati e nella vostra veranda in vetro avrete solo silenzio Inoltre le vetrate scorrevoli sono robustissime in quanto antisfondamento: specifici test di collaudo dimostrano che le vetrate scorrevoli resistono a forti sollecitazioni e ad urti violenti. Vetrate panoramiche di Belle Vetrate Scorrevoli: quali scegliere Le vetrate esterne scorrevoli sono costituite principalmente da pareti in vetro alte fino a 3 metri, che scorrono su un binario o si piegano a fisarmonica su di un lato della struttura, con un soffietto a ingombro minimo.
La trasparenza del vetro non apporta alcuna modifica all’aspetto esteriore della facciata poiché i pannelli sono privi di profili verticali evidenti, sono dotati di guarnizioni in PVC trasparenti e la struttura in alluminio ha dimensioni ridotte, quasi invisibili.
Il telaio in alluminio è disponibile nelle tinte RAL, anodizzati, legno con venature e bianco. Le guarnizioni laterali impediscono infiltrazioni di acqua e mantengono l’ambiente sano, evitando il rischio di formazioni di muffe o cattivi odori. Le ante in vetro di sicurezza temperato possono essere trasparenti o colorate Le porte a vetro scorrevoli sono sono semplici nell’apertura e chiusura, permettendo lo spostamento della parete vetrata senza alcuna fatica, semplicemente accostando o allontanando i pannelli. Inoltre, le pareti mobili divisorie si spostano silenziosamente su binari L’Azienda propone un’ampia scelta di soluzioni di chiusure a pacchetto, tutte personalizzabili, per incontrare le esigenze del cliente: chiusura dei balconi, chiusura del terrazzo, chiusura del portico e chiusure perimetrali.
Puoi Contattarci al numero 0238093736