Quando siamo nella necessità di andare a sostituire una serratura non dobbiamo per forza aspettare chissà quanto tempo ma possiamo farlo nell’immediato, appena ce ne viene l’idea.
Questo è possibile grazie ad un servizio denominato pronto intervento fabbro a Monza centro e la dicitura di pronto intervento non è casuale, serve proprio a distinguere questo tipo di servizio dagli altri e a sottolineare il fatto che funziona 24 ore su 24, per tutti i giorni della settimana compresi i festivi.
I servizi di pronto intervento sono solo quelli del fabbro, ci sono anche quelli che riguardano l’idraulico, l’elettricista, altri professionisti che potrebbero aver bisogno di intervenire per un’emergenza che magari intercorre anche in orario notturno, quando tutto è chiuso. Quindi, tariffe particolari che possono essere richieste anche durante la telefonata, perché nulla vieta di farsi fare un preventivo proprio per organizzarsi dal punto di vista economico. L’intervento del fabbro può essere ordinaria o di manutenzione straordinaria, a seconda della necessità che abbiamo rispetto effettivamente alla situazione che sta intercorrendo. Per manutenzione ordinaria si può tranquillamente prevedere una sostituzione di una serratura che può essere anche programmata in anticipo, oppure la gestione di alcuni interventi di riparazione che potrebbero essere necessari all’interno della propria casa.
Infatti in pochi lo dicono ma è molto importante sapere che il fabbro è in grado anche di eseguire delle riparazioni. Se ad esempio una finestra non ai chiude, se abbiamo dei problemi con i cardini delle porte che ad un certo punto cadendo possono fare sì che la porta a strisci sul pavimento e faccia fatica a chiudersi, questa situazione può essere risolta dal fabbro. Il fabbro è anche una persona in grado di andare a installare delle zanzariere laddove non riusciamo a farlo da soli.
Quando il fabbro interviene per delle emergenze
Gli interventi di manutenzione straordinaria sono così chiamati perché di solito costituiscono delle piccole o grandi emergenze, dei guasti, delle anomalie, delle cose che se non vengono risolte in breve tempo possono crearci delle problematiche a strascico. Ad esempio, potrebbe essere che abbiamo una serratura rotta e non possiamo entrare in casa. Allora il fabbro può farci entrare, oppure se la serratura è rotta non possiamo chiudere la porta, il fatto che il fabbro intervenga ci consente di rimettere la nostra casa a riparo e ci dà la possibilità di uscire. Insomma, il fabbro può a correre tutte le volte che rimani chiuso fuori da casa tua, aprendo la porta in pochi minuti. Un’altra emergenza può essere data, ad esempio, da una cassaforte che non riusciamo ad aprire perché si è inceppata o semplicemente perché abbiamo perso la chiave.
In questo caso il fabbro può andare a sbloccare la cassaforte e tutto questo senza andare a danneggiare il dispositivo di sicurezza è già molto importante perché molte persone tengono dentro degli oggetti preziosi oppure dei documenti e il fatto di scassinare questo elemento in maniera forzosa potrebbe mettere a rischio tutto il contenuto che cerchiamo invece di preservare e salvaguardare.
Puoi Contattarci al numero 0238093736