Una delle domande principali quando si prende la decisione di assumere un investigatore privato, è quella relativa al costo di questo servizio.
Effettuare un preventivo per investigatore privato in Milano, serve a comprendere l’effettivo costo di un’operazione di investigazione, in maniera che il cliente possa prendere atto del costo prima di procedere con la conferma dell’indagine e proseguire con la scelta del Professionista che meglio può assolvere al compito che necessita svolgere.
Il preventivo viene effettuato in discussione con il cliente, sviluppando un progetto investigativo su misura adatto a raggiungere l’obiettivo preposto, adattabile all’investimento economico che il cliente può effettuare.
Il piano economico contiene tutte le informazioni che riguardano le attività che l’investigatore andrà a svolgere è l’importo dettagliato necessario affinché questo avvenga.
Le procedure che servono ad attivare e a far svolgere un servizio di investigazione, sono eseguite nella massima trasparenza e riservatezza è in accordo con la parte in causa.
Ogni servizio di indagine viene programmato ed effettuato sulla base di concrete esigenze del cliente le quali vengono precedentemente analizzate e condivise in una fase precedente all’incarico investigativo.
Di norma, l’atto che prevede l’incarico di un investigatore, deve contenere al suo interno in maniera specifica il diritto che si intende esercitare in sede giudiziaria, cioè il procedimento penale al quale l’investigazione è collegato, Nonché i motivi che giustificano l’investigazione e i termini entro cui questa stessa deve essere conclusa.
Infine l’accordo fra le parti viene firmato in doppia copia e conterrà i dettagli e le tariffe dell’indagine concordata.
Tipologie e costi di un servizio di investigazione privata in Milano
Di solito il costo di un investigazione privata viene calcolato l’ora Per lo svolgimento dell’incarico e per l’occupazione dell’agente investigativo impiegato per l’operazione, con un costo minimo di circa €60.
I servizi elargiti da un investigatore privato, possono essere considerati professionali solo quando vengono utilizzati mezzi e strumenti tecnici costantemente aggiornati ,che offrono un supporto adatto ad ogni tipo di situazione in modo da garantire l’acquisizione di prove utilizzabili in sede giudiziale.
Il servizio di investigazione Infatti presuppone metodo coerenza e concretezza, quindi un insieme di discipline che concorrono al successo del servizio.
Le investigazioni private di solito sono mirate all’ambito familiare, per ciò che riguarda il matrimonio e quindi la fedeltà coniugale, il patrimonio delle persone, l’affidamento di Minori e il loro controllo, Indagini di recupero credito ed assegni di mantenimento.
Certamente il preventivo ed i costi sono determinanti nella scelta dell’agenzia investigativa a cui mandare il compito di svolgere l’indagine, In ogni caso è sempre bene scegliere professionisti certificati e competenti, che sappiano trattare il caso con trasparenza correttezza e nel rispetto delle norme vigenti garantendo un ascolto attento del cliente ed un’assoluta riservatezza durante il rapporto, l’acquisizione di materiale utilizzabile in sede giudiziaria, un’assistenza completa ed un rapporto professionale basato sulla trasparenza, Badando alla salvaguardia del rapporto con il cliente, e al miglioramento di queste relazioni.
Professionalità cortesia e competenza, sono e saranno sempre gli elementi distintivi degli investigatori privati.
Puoi Contattarci al numero 0238093736