Se siamo interessati a migliorare la qualità della sicurezza possiamo contare su vecchie porte, dotate di vecchie serrature a doppia mappa e facili da aprire per chiunque fosse veramente intenzionato a farlo.
Anche perché soprattutto in città c’è poco da fidarsi, magari abbiamo cominciato a lasciare i nostri figli da soli a casa, adolescenti, magari ci teniamo a proteggere la nostra intimità, i nostri beni: perché nome rinnovarsi grazie all’azienda che produce e installa delle porte blindate Roma nord?
Ovviamente lo stesso discorso è possibile farlo anche per porte che vanno a delimitare il nostro ufficio, il nostro studio ecc..
Tutti conosciamo le porte come dei pannelli di legno che si aprono e si chiudono manualmente ma possono essere assicurate grazie ad una serratura che se utilizzata per chiederle le rendono inespugnabili.
Una porta blindata dotata di una buona serratura diventa in realtà un dispositivo di sicurezza indispensabile per la quiete familiare.
Quando un altro uguale entrare in casa nostra generalmente tenta di passare dalla porta anche se, specie ai piani terra, potrebbe fare anche tentativi diversi. Ma date le probabilità bisogna intervenire su di essa per proteggere realmente la nostra casa, i nostri beni e la vita dei nostri cari.
La porta blindata non è una semplice porta di legno ma ha delle lastre di acciaio al suo interno e la parte che sembra legno, quella visibile sia all’esterno della abitazione che all’interno, è solo un piccolo e sottile pannello (per lato) che ne presenza l’estetica.
Esistono porte blindate di sei classi di sicurezza diverse, continua a leggere per scoprire quella che fa per te.
Se si decide finalmente di rinnovare la porta e acquistarne una blindata allora ci si potrà trovare con l’imbarazzo della scelta di selezionarne una tra tutte le innumerevoli presenti sul mercato.
La prima classe è, detta sinceramente, quella che indica la porta blindata meno affidabile di tutte.
L’obiettivo di questa categoria di porte è quella di tenere fuori i passanti, delimitare lo spazio, non fare entrare nemmeno gli animali che possono circolare nei paraggi. Dopodiché man mano che sale la classe, man mano sale la sicurezza.
Fino ad arrivare a quella che è, a tutti gli effetti, una porta blindata interessante: quella di terza classe.
Si tratta di un’ottima porta blindata, a prova di ladro professionista ed è consigliata a tutti coloro che abitano in condominio.
Infatti anche se i primi attacchi verranno sicuramente scongiurati con successo, i ladri che davvero ci dovessero tenere a derubarti potrebbero imparare come aprirla. Ciò di cui necessiterebbero è il tempo di cui però non possono disporre perché in condominio ci vivono tantissime persone e potrebbero vederli o peggio sentirli.
Un grado di sicurezza tre per le porte blindate, infatti, non è sufficiente per proteggere una abitazione isolata esattamente per questo motivo ovvero che il contesto potrebbe favorire i ladri dato che non si genererebbe alcuna fretta.
Per una casa o una villa un po’ distanziata dal vicinato, la porta blindata che si dovrà scegliere sarà di quarta tipologia.
Puoi Contattarci al numero 0645548090