L’Offerta Ozonoterapia Roma è rappresentato da un metodo curativo che utilizza una miscela composta da ossigeno e ozono medicale.
Tramite l’utilizzo delle proprietà biochimiche dell’ozono, oggi, è possibile ottenere dei risultati non indifferenti per la salute. L’ozono, infatti, dopo il contatto con i tessuti dell’organismo, si scompone e si lega alle molecole del sangue. Questo comporta una maggiore ossigenazione del corpo, motivo per la quale l’utilizzo mediante questa terapia può risultare utile nel trattamento di alcune patologie, un esempio ne è la cura dell’ernia al disco richiedi ora un check-up gratuito l’ozono è una sostanza che il nostro organismo produce per combattere i corpi estranei che entrano in circolo, proprio per questo motivo l’ozonoterapia è un ottimo metodo antinfiammatorio. in base alla zona da sottoporre al trattamento, si possono avere diversi metodi di somministrazione: l’unico che non si può attuare è quello dell’inalazione perché l’ozono risulterebbe irritante e tossico per le vie respiratorie del paziente .Quindi, l’ozonoterapia può essere effettuata :con iniezione intramuscolare o sottocutanea; con grande o piccola autoemotrasfusione, ossia si preleva una determinata quantità di sangue dal paziente, si riossigena e si rimette il sangue ossigenato nel corpo; con applicazioni topiche, cioè mediante l’ausilio di oli o creme particolari; con acqua ionizzata; per via rettale; per via vaginale come funziona l’ossigeno-ozonoterapia
L’ Offerta ozonoterapia Roma è una sostanza che il nostro organismo produce per combattere i corpi estranei che entrano in circolo, proprio per questo motivo l’ozonoterapia è un ottimo metodo antinfiammatorio. L’ossigeno-ozonoterapia ha molteplici funzioni per l’organismo. L’utilizzo di questa terapia produce degli effetti positivi per il corpo, permettendo la guarigione da alcune patologie senza l’ausilio di farmaci. In primo luogo l’effetto dell’ozonoterapia comporta una maggiore ossigenazione delle cellule provocando un effetto rilassante dei muscoli ed una riduzione del dolore. Inoltre, l’ozonoterapia ha tanti altri effetti positivi per il corpo: ha degli effetti antinfiammatori e antiossidanti, ha un’azione antibatterica, antivirale e antifungina, di rigenerazione osteoarticolare, rafforza il sistema immunitario e dona un effetto benefico alla microcircolazione.
L’obiettivo principale dell’ozonoterapia è, dunque, quello di aumentare l’apporto di ossigeno all’interno del corpo con gli innumerevoli benefici che ne derivano. L’ozonoterapia è una pratica riconosciuta dal Ministero della Salute, però i suoi effetti su determinate patologie sono ancora da chiarire .per quali malattie è indicata? L’ozonoterapia può essere considerata come una terapia alternativa nella guarigione di molte patologie, infatti, il suo raggio di azione sembra essere molto vasto. Sottoporsi a questo tipo di trattamenti può apportare miglioramenti nei pazienti che accusano problemi muscolari, ossei, dermatologici, vascolari, neurologici, intestinali o respiratori.
Addirittura l’ozonoterapia può essere utilizzata su gambe gonfie .Questo tipo di terapia sembra essere molto indicata anche per patologie come l’ernia al disco e, a volte, grazie a questo trattamento il paziente può evitare l’intervento chirurgico. Dunque, le patologie per la quale l’ozonoterapia produce degli effetti positivi sono: Artrite; Ernia del disco; Reumatismi; Artrosi; Cefalea Gambe gonfie; Acne Eczema; Cellulite; Dolore cronico; Stitichezza Ulcera; Insufficienza venosa; Trattamenti anti-age Dolore post-operatorio; Dolore cervicale o lombare; quali sono i vantaggi dell’ossigeno-ozonoterapia? I vantaggi dell’ossigenoterapia sono innumerevoli.
Puoi Contattarci al numero 0645548090