Sappiamo tutti che gli aeroporti non sono dislocati in maniera particolarmente comoda. È vero che poi sono organizzati dei mezzi di trasporto e di servizi che possono agevolare l’utenza, ma è anche vero che non sono così fruibili o comunque possono andare a scompensare e a creare problemi ai piani personali.
Invece se si utilizza un NCC a Malpensa aeroporto si azzerano i problemi perché noleggio con conducente è pensato proprio per andare incontro all’utente. Se ci pensiamo, infatti, quello che accade quando si va a cercare un mezzo di trasporto pubblico o privato, è che più o meno ci si deve adattare alle regole di quel servizio e le regole di solito in qualche modo sono scomode per l’utente.
Facciamo qualche esempio per rendere più chiara questa teoria. Se dobbiamo prendere un treno, dobbiamo andare in stazione, non c’è altra soluzione, quindi dobbiamo comunque spostarci in qualche modo noi. Lo stesso discorso vale un po’ per tutti i mezzi pubblici come potrebbe essere la metropolitana e anche l’aereo con la differenza che quest’ultimo prevede anche di spostarsi in anticipo per fare tutta una serie di controlli di sicurezza obbligatori che ci fanno perdere tantissimo tempo.
Un discorso diverso potremmo fare per il taxi, perché è vero che il taxi può raggiungerci esattamente dove vogliamo, però presenta altri svantaggi come ad esempio il fatto che la tariffa viene regolata da un tassametro e che il servizio è meno flessibile di quello di un noleggio con conducente.
Perché il noleggio con conducente è il servizio di trasporti più comodo
Rimanendo all’interno della situazione di un noleggio con conducente da e per l’aeroporto, il noleggio con conducente è l’unico dei servizi di trasporto che prevede di andare incontro alle esigenze del cliente aspettandolo qualora fosse in ritardo a causa di problemi con il volo.
In realtà anche il taxi, se si prendono accordi brevi, potrebbe anche attendere però questo sarebbe sottoposto ad una tariffa aggiuntiva perché come abbiamo detto il taxi funziona in base al tassametro e quindi si paga anche il tempo che scorre. La tariffa del noleggio con conducente è fissa, è già stata saldata in anticipo e quindi non ci sono sorprese e questo attendere il cliente, da parte dell’autista, fa parte del servizio di cortesia che è il fiore all’occhiello del noleggio con conducente.
Avremo una macchina elegante, ben tenuta, assieme ad un autista in divisa che è pronto ad accontentarci e ad aiutarci in tutto ciò che potremmo trovare problematico.
A volte si arriva in città da lontano, non si conoscono i posti e potremmo anche approfittare del noleggio con conducente non solamente per la tratta dell’aeroporto ma anche stabilire delle tratte alternative, dei tour dei luoghi di interesse storico e culturale oppure dei giri per lo shopping nelle zone a traffico limitato che sono particolarmente difficili da percorrere se non lo conosciamo.
Le possibilità sono tante e una volta che entreremo a far parte di coloro che scelgono questo servizio, le sfrutteremo tutte.
Puoi Contattarci al numero 0238093736