Sapete come si esegue la Mastoplastica Roma Nord e come funziona? Il giorno dell’operazione il chirurgo disegnerà dei segni sul seno e potrà scattare delle foto. Incontrerai anche l’anestesista. Durante l’operazione, il tumore e i tessuti circostanti vengono prima rimossi. Quindi, rimodellare il seno e riposiziona i capezzoli. L’intera portata dell’intervento dipende dalla tecnica utilizzata, ma di solito ci sono tre modi diversi per farlo. Rimuovere una piccola pelle a forma di ciambella dall’areola (l’area scura della pelle intorno al capezzolo). Se c’è un cancro all’interno o sulla parte superiore del seno, il chirurgo utilizzerà questa tecnica. Dopo aver rimosso il tessuto canceroso, l’areola viene quindi suturata con punti solubili. Questa tecnica lascerà cicatrici intorno ai capezzoli a forma di ciambella.
Allo stesso modo, viene rimosso un piccolo pezzo di pelle intorno all’areola, ma questa volta il chirurgo eseguirà anche un’incisione verticale lungo il centro inferiore del seno. Questo viene fatto per rimuovere il cancro che esiste nella metà inferiore del seno. Dopo aver rimosso il tessuto, suturare la pelle e posizionare il capezzolo più in alto di prima. Questa tecnica lascia cicatrici a forma di lecca-lecca intorno ai capezzoli e sotto il seno. Quindi questa è un’operazione sicura, ma ovviamente bisogna affidarsi solo a medici professionisti perché bisogna stare molto attenti e molto cauti, perché la storia racconta di tante donne che si sono affidate a chirurghi senza certificazione e hanno avuto tanti problemi nel medio e lungo termine
Altre cose da ricordare
Pertanto, poiché questo è legato alla tua salute, non dovresti fidarti della prima persona che passa e dovresti indossare un reggiseno morbido immediatamente dopo l’operazione per un massimo di sei settimane fino a quando il seno non sarà completamente guarito.
Il medico ti consiglierà come prendersi cura delle sue ferite e del suo seno dopo l’operazione. . Evita di guidare, sollevare oggetti pesanti e fare esercizi vigorosi finché non ti senti abbastanza bene.
Devi anche lasciare il lavoro, di solito circa un mesetto e quindi ti conviene programmare tutto in anticipo con il tuo datore di lavoro. Di notte, dovresti dormire sulla schiena per circa due settimane. Il tuo chirurgo ti chiederà di vederti di nuovo tra circa due settimane per verificare se il tuo seno sta guarendo e discutere i risultati con te. Se avverti in qualsiasi momento disagio, vomito o arrossamento della pelle a causa della febbre alta, recati dal tuo medico di base o al pronto soccorso dopo essere uscito dal lavoro.
Ovviamente queste sono delle informazioni generiche che ti diamo con lo scopo di farti capire a cosa andrai incontro, però è ovvio che ogni singola situazione è diversa dall’altra e batte azionata con lo specialista in questione sia prima che dopo l’intervento e quindi importante a fidarti uno preparato puoi fidarti di lui delle sue indicazioni, dei suoi consigli e dei suggerimenti che dovrai seguire alla lettera Per evitare di trovarti ad avere dei problemi che sono assolutamente inutili e che possono essere editati a livello preventivo, seguendo le indicazioni Scrupolosamente.
Puoi Contattarci al numero 0645548090