Le migliori feste 18 anni Roma non si organizzano tutte da sole, ma hanno bisogno di un’equipe di persone preparate dietro per riuscire a essere realizzate come dovrebbero, in maniera tale da accontentare le aspettative. Noi possiamo solo darvi qualche piccolo suggerimento per riuscire a scegliere meglio il tema della festa per tuo figlio, in maniera tale da facilitarti di molto il lavoro. Ma la verità è che anche la parte pratica è particolarmente intensa e sarebbe il caso di lasciar fare a dei veri e propri professionisti del settore. Solo un animatore esperto di feste può infatti capire qual è la mole di lavoro che lo aspetta. Questo sempre che tu voglia che tutto quanto riesca alla perfezione. Tuo figlio d’altronde non si merita nulla di meno che di questo. Ecco quindi alcune delle migliori idee che potranno aiutarti, per cominciare. Qualcuno ha detto pizza? È il cibo universale che la maggior parte degli adolescenti non può rinunciare! Naturalmente, la maggior parte degli adolescenti si accontenterà di pizza al formaggio, salame piccante o salsiccia, ma perché non fare un salto di qualità servendo tutti i diversi tipi di pizza per tentare le loro papille gustative. Non dimenticare di servire un paio di contorni tra cui un’insalata tradizionale italiana o un’insalata di pasta per offrire una varietà di cibo. Offri un cesto o due di pezzi di pane francese fresco con alcuni oli da immersione da aggiungere al tema italiano. È vero che gli adolescenti sono abbastanza facili da accontentare, ma non vuoi che si annoino. Divertiti pianificando alcuni giochi.
Un ottimo modo per organizzare una divertente festa di compleanno e tenere il caos fuori dalla tua casa è affittare una stanza d’albergo per la notte
Un ottimo modo per organizzare una divertente festa di compleanno e tenere il caos fuori dalla tua casa è affittare una stanza d’albergo per la notte. A seconda del numero di ragazzi presenti, puoi anche prenotare stanze adiacenti in modo che possano stare tutti insieme e divertirsi fino alle prime ore del mattino (sappiamo tutti che gli adolescenti sono nottambuli). Poiché le camere d’albergo sono in genere piuttosto piccole, puoi fare una grande impressione anche con poche decorazioni tra cui palloncini con numeri, palloncini a elio, stelle filanti, ecc. Sia che i ragazzi si avventurino per una notte in città o si dirigano nella piscina dell’hotel e nella jacuzzi per una serata di divertimento e risate, assicurati di pianificare qualcosa per tenere occupati i ragazzi. A seconda dell’età dei ragazzi, ci sono buone possibilità che tu debba prenotare una camera d’albergo dall’altra parte del corridoio solo per tenere d’occhio le cose e assicurarti che siano al sicuro. Gli adolescenti più grandi (18 anni in su) probabilmente stanno bene da soli e possono essere lasciati e prelevati la mattina successiva. La cosa più bella di questa particolare idea è in un albergo già c’è tutto lo staff che serve per imbastire una festa a tema davvero emozionante e se non sei interessato a nulla di tradizionale, puoi sempre inventarti qualcosa, in accordo con il personale dell’hotel, come una stupenda caccia al tesoro.
Puoi Contattarci al numero 0645548090