Stai facendo ricerche riguardo ai benefici di un intervento di liposuzione a Roma sud? Se sei abbastanza soddisfatto del tuo peso e delle tue dimensioni complessive, ma vorresti avere una maggiore definizione della tua forma, potresti essere frustrato se il tuo corpo non risponde alla dieta e all’esercizio nel modo che vorresti. Sfortunatamente, sembra che alcune aree del nostro corpo si rifiutino semplicemente di essere influenzate dallo sforzo profuso per cambiarle e migliorarle. Tuttavia, questo non significa che non hai altre opzioni. Ci sono molte procedure di chirurgia estetica disponibili, con qualcosa per affrontare praticamente qualsiasi problema. Uno dei più richiesti è la liposuzione. La liposuzione è una procedura cosmetica popolare che viene utilizzata per rimuovere il grasso corporeo indesiderato e aiutare i pazienti a ottenere un aspetto più tonico, tonico e sagomato. Il processo è minimamente invasivo e prevede la rottura delle cellule adipose utilizzando vibrazioni ad alta frequenza, impulsi laser o un getto d’acqua ad alta pressione. Le cellule adipose vengono quindi aspirate dal corpo utilizzando un tubo lungo e sottile che viene inserito attraverso piccole incisioni e fissato a un aspirapolvere. Il tubo di aspirazione viene spostato avanti e indietro per sciogliere il grasso in modo che possa essere rimosso più facilmente.
Quindi è un intervento che non è diciamo di routine, anche se comunque non è complicato però ci si vedeva approcciare a tutto questo con una sana dose di buon senso e di realismo: in tal senso una visita preventiva con lo specialista può essere molto utile
La liposuzione può essere eseguita praticamente su qualsiasi area del corpo in cui è presente il grasso in eccesso
La liposuzione viene solitamente eseguita in anestesia generale, ma potrebbe essere possibile per i pazienti sottoposti a liposuzione sulla parte inferiore del corpo sottoponendosi alla procedura utilizzando un anestetico epidurale che elimina solo la sensazione in quest’area ma ti lascia sveglio. I pazienti devono attendere fino a 6 settimane per riprendersi, ma quando i lividi e il gonfiore si saranno attenuati, rimarranno con una forma più scolpita e definita. La liposuzione può essere eseguita praticamente su qualsiasi area del corpo in cui è presente il grasso in eccesso. È più comunemente mirato all’addome, alla schiena, ai glutei, al petto, ai fianchi (maniglie dell’amore), al mento, alle cosce, alla parte superiore delle braccia. È più efficace nelle aree in cui il paziente ha un buon tono della pelle che è in grado di aderire strettamente ai nuovi contorni creati dal trattamento. Sempre più persone decidono di sottoporsi a questo tipo di intervento, non tanto per i benefici dal punto di vista estetico, ma per riuscire a rimettersi in salute, dal momento che il grasso in eccesso produce malattie ed è causa di tantissime patologie che, con la vecchiaia, sono anche causa di numerose morti.
Ecco perché la liposuzione può essere utile anche per un discorso di salute ed ecco perché bisogna prima parlare col proprio medico di famiglia per stabilire tutti gli step da fare prima di fare quello definitivo.
Puoi Contattarci al numero 0645548090