Filler acido ialuronico Milano Centro: Vogliamo iniziare a parlare del filler acido ialuronico partendo da una premessa molto importante cioè che si tratta di una sostanza che è presente in maniera naturale nel nostro organismo. Ma che con l’avanzare dell’età purtroppo tende a ridursi.
Questa è una cosa da non sottovalutare e sulla quale bisogna lavorare per intervenire semplicemente perché parliamo di un elemento che non è poco importante, ma che anzi è essenziale per la formazione di fibre elastiche e il collagene che servono per mantenere idratata la pelle del nostro corpo.
Relativamente filler all’acido ialuronico diciamo che sono ideali per tutte quelle persone che hanno voglia di correggere inestetismi del corpo o del viso e soprattutto è un trattamento estetico apprezzato per il fatto che non è invasivo e che non serve sottoposto ad anestesia e parliamo dei due cose importanti semplicemente perché tante persone non sono propensa di chirurgia plastica perché temono appunto l’intervento del bisturi.
Però è anche ovvio che ma è una cosa che possono fare tutti ma bisogna rivolgersi a un centro specializzato come quello a cui ci riferiamo oggi che opera a Milano e dove lavorano professionisti della medicina estetica.
Quindi non dimentichiamo che quando si tratta dei filler all’acido ialuronico dobbiamo pensare a quelle sostanze che la medicina estetica usa per ritoccare delle zone della pelle dove ci sono rughe o cicatrice causate da varie cose, ma per esempio l’acne è quindi sono inestetismi che non possono piacere a nessuno, anche se ricordiamo che è stata di piccole zone.
In particolare i filler sono usati per dare al posto di una persona un aspetto più giovane di prima e quindi prendere a levigare le rughe e rimodellare a farsi il viso come siccome il mento di fronte dare volume.
Cosa succede sapere sul filler ialuronico
Dicevamo come il filler ialuronico è una sostanza naturale che il nostro organismo utilizza per dare volume alla pelle per idratare .Ma che poi andrà a ridursi con l’avanzare dell’età: quindi il filler dell’acido ialuronico sarà usato non solo principalmente per il viso come accennavamo prima ma anche per altre parti del corpo e per dare quindi volume, glutei e polpacci.
Ma è molto importante sottolineare che non si tratta di un filler permanente perché nel momento in cui verrà iniettato nella zona interessata dovrà essere metabolizzato adesso nel vetro in maniera graduale dal corpo umano.
Sarà lo specialista della medicina estetica però a scegliere tra le varie tipologie presenti per il problema che ha la persona perché per esempio abbiamo i fillers biologici riassorbibili che sono a base di acido ialuronico appunto, ma anche collagene o gel di agarosio e si caratterizzano per il fatto di avere un effetto temporaneo in quanto sono riassorbiti della pelle in maniera graduale e sono indicati soprattutto per riempire le rughe meno profonde come per esempio quelle di espressioni oltre che per dare volume alle labbra e zigomi.
Questo è solo un esempio, però per saperne di più bisogna rivolgersi agli specialisti come quelli di Milano.
Puoi Contattarci al numero 0238093736