Il centro di assistenza Junkers H24 Milano risponde a tutte le chiamate di coloro che hanno dei prodotti a questo marchio, che si tratti di caldaia o di scaldabagno, a prescindere dalla necessità. Si entra in contatto direttamente con una serie di tecnici qualificati, certificati, abilitati ad andare a installare, riparare, controllare questi prodotti che fanno parte dell’impianto termico di una abitazione o un edificio in generale. L’intervento deve essere fatto a domicilio, proprio perché è il posto dove si trova il prodotto da visionare e la grande qualità di questo tipo di servizio e di essere erogato 24 ore su 24 e naturalmente sette giorni su sette. Non è assolutamente un dettaglio da poco, anzi si tratta di mantenere in piena efficienza la propria casa, senza dover aspettare ore per non dire giorni per ottenere l’attenzione di personale qualificato.
Oltretutto questi tecnici sono stati formati appositamente sui prodotti a marchio perciò non solo giungeranno al domicilio in maniera rapida, ma anche la manualità, le conoscenze e la competenza faranno sì che l’intervento stesso sarà molto efficiente e veloce. Per quanto riguarda la caldaia ci sono tantissime normative da rispettare, per cui gli interventi devono essere fatti a norma di legge per non incappare nel rischio di prendere delle sanzioni in caso di controlli.
E poi si ci può avvantaggiare di tutti quei privilegi che avere uno scaldabagno o una caldaia a marchio garantisce per quanto riguarda il fare riferimento ad un centro di assistenza tecnico specializzato.
Quali sono i segnali che dovrebbero far preoccupare e contattare un tecnico della caldaia?
Questo è un argomento molto importante perché spesso, ci sono dei segnali che vengono dati della caldaia ma che non vengono presi sul serio, andando a procrastinare in maniera da peggiorare la situazione senza volerlo.
Ad esempio un segnale potrebbe essere quello del fatto che l’acqua calda non viene erogata in maniera costante. La caldaia, infatti, è un prodotto che non serve solo a riscaldare gli ambienti ma anche a erogare acqua calda ai sanitari e questa è una funzione incredibilmente importante soprattutto se a casa abbiamo dei bambini o delle persone anziane.
Alcune persone potrebbero sopportare questo stato di cose aspettando che l’acqua torni calda, invece non bisogna guardare solamente alla manifestazione del problema ma anche al fatto che può essere stato generato da un problema che manderà la caldaia in blocco. Questo significa che la caldaia andrebbe controllata, per capire ad esempio se magari la pressione è troppo bassa a causa del calcare, se c’è un problema con la valvola di alimentazione che potrebbe essere sporca, se il tiraggio della canna fumaria funziona ma i motivi che portano a questo tipo di manifestazione possono essere veramente tanti. Ed allora, il discorso è che solamente il tecnico specializzato può individuare la ragione di questo malfunzionamento e fare una diagnosi per stabilire ed accertare se ci sia un problema e quanto possa essere grave, risolverlo e procedere con un collaudo che attesti il fatto che la caldaia sia tornata a funzionare in modo efficace.
Puoi Contattarci al numero 0238093736